eco centro valle armea

In seguito alle misure adottate recentemente dal Governo, con il DPCM 26/04/2020, e dalla Regione Liguria, con l’ordinanza del Presidente n. 22/2020, Amaie Energia e Servizi srl comunica la parziale e graduale riapertura dei Centri di Raccolta a partire da giovedì 7 maggio 2020 seguendo il seguente protocollo di comportamento:

Apertura del solo centro di raccolta di via Quinto Mansuino dalle 7.30 alle 12.00. Si potrà accede solo una persona alla volta su appuntamento, dilazionato di 15 minuti per le utenze domestiche e 30 minuti per le utenze non domestiche.

RIFIUTI AMMESSI.

Utenze domestiche

Solo rifiuti non conferibili al normale servizio di raccolta, in particolare tassativamente:

– Scarti vegetali 5 sacchi o contenitori           

– Mobilio: max 2 pezzi

– Elettrodomestici di grandi dimensioni: 1 pezzo                                            

Utenze non domestiche.

Nessuna limitazione purchè in regola con le disposizioni di assimilazione e le autorizzazioni al trasporto.

PROTOCOLLO DI ACCESSO AL CENTRO

  • Accesso al CdR consentito esclusivamente dal cancello sul lato lungo (via Q. Mansuino 5).
  • È severamente vietato a chiunque accedere dal cancello lato officina (via Q. Mansuino 3).
  • L’accesso al CdR potrà essere consentito con le seguenti modalità: su appuntamento, chiamando il numero 0184 513489 dal lunedì al venerdi dalle 7.30 alle 12.00
  • Utenze domestiche: accesso consentito solo al mattino di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, sempre ad ingresso programmato con intervalli di 15 minuti.
  • Utenze non domestiche (Imprese): accesso consentito solo al mattino nelle giornate di martedì e giovedì, con ingresso programmato con intervalli di 30 minuti.

Gli utenti dovranno essere dotati di mascherina e guanti, dovranno seguire le istruzioni impartite dagli operatori, dovranno spegnere il motore dei veicoli durante le operazioni di registrazione/pesatura e non dovranno scendere dal veicolo se non autorizzati dagli operatori.

In ogni momento deve essere garantito il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.