Dall’intuizione di due visionari sanremesi e con il sostegno di un Team di persone entusiaste e competenti, nasce l’idea rivoluzionaria che potrebbe cambiare per sempre il settore delle donazioni, il tutto grazie allo sviluppo di una nuova tecnologia digitale: la blockchain.

Chi non vorrebbe donare a progetti solidali di Organizzazioni/Enti benefici o aiutare persone in difficoltà, con l’assoluta certezza che i fondi donati arrivino realmente a destinazione?

Da oggi, grazie alla tecnologia blockchain di PhoenixChain™, è possibile. PhoenixChain è una piattaforma di Donation Crowdfunding, interamente italiana, nata per aiutare le persone a realizzare le proprie idee, progetti o sogni.

Tutti potranno seguire in modo semplice e trasparente il “ciclo vitale” delle proprie donazioni.

Del Team di sviluppo fa parte anche un altro giovane sanremese, Alessio Ferraro, che è l’autore di: “SOGNANDO LA LUNA” – Il mio viaggio nel cryptoworld.

Un libro avvincente, rivolto in particolar modo a chi ha sempre e solo sentito parlare di blockchain, cryptovalute o cryptomondo, ma non ne ha mai capito completamente il loro utilizzo.

Chi fosse interessato a questi argomenti e volesse partecipare alla prima presentazione ufficiale del libro l’appuntamento da non perdere è giovedì 13 Dicembre 2018 – Ore 20:00 presso l’Hotel Morandi di Sanremo (IM) – corso Matuzia, 51.

L’evento è gratuito ed è gradita la prenotazione, per i limitati posti a sedere.
Responsabile Organizzatore dell’Evento: sig. Steve Cangialosi 392/3490077