Sanremo ospita la finale europea di Handbike
play-rounded-outline
03:18

Domenica 7 ottobre la città di Sanremo sarà teatro di un grande evento di sport con la finale del campionato europeo di handbike.

Per il sesto anno consecutivo la Polisportiva IntegrAbili organizza il 4° Gran Premio Casinò di Sanremo – 6° Trofeo Città di Sanremo. La manifestazione, proposta per la prima volta nel 2013 come gara regionale, è cresciuta esponenzialmente negli anni, e ha portato sulle strade liguri i migliori handbikers d’Europa per conquistare quest’anno il titolo di European Handbike Circuit.

Ringrazio con affetto e stima la Polisportiva IntegrAbili perché è riuscita a fare sì che a Sanremo possa svolgersi una manifestazione sportiva di livello internazionale di questo tipo” Dichiara l’Assessore allo sport, Eugenio Nocita.

Il ritrovo per gli atleti e gli appassionati che vorrebbero conoscerli è alle ore 11:00 in via Rava, nell’area della vecchia stazione. Il via alla kermesse è previsto per le ore 14:30 secondo la formula classica “1 ora + 1 giro“. Le premiazioni sono previste per le 17:00.