Alberto Biancheri

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri annuncia con un post sui social nuovi provvedimenti sulle bollette Amaie e sui parcheggi: “Mattinata di lavoro su molti fronti. Vi preannuncio due nuovi provvedimenti di interesse generale:

BOLLETTE AMAIE

Come sapete Amaie aveva già differito il pagamento delle bollette in scadenza a marzo e aprile 2020, vista l’emergenza che stiamo affrontando. Questa mattina mi sono confrontato con il presidente Amaie, che ringrazio per la disponibilità, e vi anticipo che l’azienda ha deciso di differire anche le bollette di maggio. Nel pomeriggio uscirà un comunicato ufficiale.

ABBONAMENTI POSTEGGI

Con un provvedimento che tutti già conoscete, da inizio marzo al 4 maggio abbiamo deciso la completa gratuità dei posteggi sulle strisce blu. Di questo non hanno beneficiato i possessori di abbonamento posteggi, che ovviamente avevano già pagato integralmente la quota. Per equità abbiamo quindi deciso di preparare una delibera che vada a prolungare la scadenza naturale degli abbonamenti per tutta la durata del periodo di gratuità concessa”.

Articolo precedenteGli spettacoli all’Ariston di Pintus, Paolo Conte e Giacobazzi rinviati a ottobre e novembre
Articolo successivo“Grandi autori a casa tua”: Walter Barberis presenta “Storia senza perdono”