mercato annonario

Lunedì 21 gennaio alle 11.00 sarà inaugurata la nuova sede dell’Agenzia INPS di Sanremo in Via Martiri della Libertà, al secondo piano del Mercato Annonario, di fronte agli uffici dell’Anagrafe del Comune di Sanremo.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Alberto Biancheri, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Il Grande, il direttore regionale dell’INPS Paolo Sardi e il direttore provinciale INPS di Imperia Maria Rosaria Cammarata.

Nel corso dell’inaugurazione sarà apposta la targa in ricordo di Francesco Prevosto, Consigliere comunale e Presidente del comitato provinciale dell’INPS di Imperia, scomparso il 30 dicembre 2017.

La nuova sede dell’agenzia, messa a disposizione dal Comune di Sanremo, ad affitto agevolato, è in pieno centro, tra il Casinò e il Teatro dell’Ariston e facilmente accessibile ai cittadini.

“La sinergia con il Comune di Sanremo – afferma il direttore regionale INPS Paolo Sardi – ci ha consentito di confermare la presenza dell’Istituto nella città sanremese, garantendo servizi di primaria importanza per i cittadini”.

Il Sindaco Alberto Biancheri e il Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande aggiungono: “E’ per noi un grande piacere inaugurare questa nuova sede dell’Inps, iniziativa che rientra nell’ambito di una riorganizzazione dei servizi che permette di venire incontro alle esigenze dei cittadini. Il progetto relativo al trasferimento dell’Agenzia Territoriale INPS di Sanremo è stato sin da subito sostenuto e seguito dal Consigliere comunale Francesco Prevosto, deceduto improvvisamente lasciando un vuoto in tutto il Consiglio comunale. Con questa targa vogliamo ricordare il suo impegno e la sua dedizione “.

Gli uffici e gli sportelli dell’agenzia INPS saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30, il giovedì esclusivamente su appuntamento.