correnti tommasini

I consiglieri d’opposizione (Sergio Tommasini, Giampiero Correnti, Daniele Ventimiglia, Andrea Artioli, Simone Baggioli, Patrizia Badino, Luca Lombardi, Federica Cozza e Roberto Rizzo) chiedono un Consiglio Comunale Monotematico riguardante il “Servizio Idrico Integrato e il caso Rivieracqua”

I consiglieri firmatari della richiesta, rivolta al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale, intendono, senza polemica di carattere politico, comprendere le reali intenzioni dell’amministrazione relativamente alla gestione di Rivieracqua e in merito all’impatto che potrebbe avere su Amaie S.p.A. che sta studiando come dismettere anche il ramo elettrico verso Amaie Energia al fine di neutralizzare eventuali retroazioni negative sui bilanci della stessa. “Dinamiche che potrebbero mettere a repentaglio anche i dipendenti di Rivieracqua,” dichiarano i cosiglieri.

I consiglieri firmatari richiedono il Consiglio Monotematico ai sensi dell’art 24 comma 1 del Regolamento Comunale al fine di poter discutere apertamente ed in modo esaustivo di questa delicata pratica.