Sanremo, la massaggiatrice sportiva Jessica Viale: "Spero di rivedere presto i miei clienti"
play-rounded-outline
04:36

Jessica Viale è una massaggiatrice sportiva, che lavora a Sanremo presso un centro estetico. La sua vita da marzo è completamente cambiata ed ora attende con entusiasmo di rimettersi al lavoro.

“Mi auguro si possa iniziare quanto prima – dice Jessica Viale – sono una professionista che ha come prioritĂ  la cura e il benessere del proprio cliente. Abbiamo sempre lavorato con presidi di protezione, ora lo faremo ancora di piĂą, sanificheremo gli ambienti per avere tutto in regola.”

“Dobbiamo ricominciare a lavorare anche noi, la mia categoria come quella degli estetisti e dei parrucchieri è molto presente in Italia, che ci lascino per ultimi è davvero frustrante.”

“Il nostro centro è chiuso dal 9 marzo ma le spese ci sono comunque. Ho ricevuto il bonus dallo Stato quasi subito, forse ora ne riceverò un altro, ma desidero riprendere a lavorare quanto prima, anche se sono consapevole che cambierĂ  tutto.”

“Spero di rivedere presto i miei clienti – conclude Jessica – con i quali son rimasta sempre in contatto, anche proponendo loro dei video dove spiego come massaggiare alcune parti del corpo.”