La galleria "la mongolfiera" accoglie gli incontri visionari di Corrado Puma
play-rounded-outline
03:59

 

La galleria d’arte “la mongolfiera” di Sanremo accoglie la mostra personale di Corrado Puma, dal titolo “Incontri Visionari“.

La mostra personale giunge al culmine di sette mesi di lavoro, con una scelta di soggetti diversa rispetto al periodo creativo precedente dell’autore, dapprima concentrato su figure in miniatura.

“Incontri Visionari nasce da una ricerca, un punto di incontro tra il prima e il dopo, abbandonando soggetti e situazioni precedenti. Adesso i personaggi sono diventati protagonisti delle sue opere, più del paesaggio stesso” Dichiara Gioia Quicquaro, curatrice e proprietaria della galleria: “Visionari perché tutti i personaggi sono visioni di Corrado. In più lo spettatore quando entra ha un incontro con questi personaggi, e i personaggi all’interno delle opere sono posti in relazione, quindi anche loro stessi si incontrano, ed è questo è la cosa che ha scatenato gli incontri visionari, questo è stato il significato”.

La mostra è visitabile tutti i giorni dal 24 giugno fino al 21 luglio, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:45 alle 19:45, a eccezione del lunedì mattina e dei festivi.