sergio tommasini

La coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindaco risponde alle parole di ‘Sanremo al Centro’:

“Visto l’intervento della lista del Centrosinistra Unito di Biancheri, ci sarebbe da ridere, invece dobbiamo tutti piangere per la vergognosa gestione dei rifiuti a Sanremo.

Sporcizia ovunque, topi, gabbiani che scorrazzano indisturbati; gli anziani obbligati a percorrere centinaia di metri per conferire i numerosi sacchetti e obbligati a tenere l’umido maleodorante in casa per giorni.

Ribadiamo BASTA – scrive la coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindaco – a questa vergogna che ha creato gravi e forse irreparabili danni di immagine alla nostra amata Sanremo. Quando avrete la dignità di ammettere che avete sbagliato tutto?

Il manifesto in questione Рribadiamo Р̬ firmato da tutto il Centrodestra Unito, 100 per Cento Sanremo, Lega , Forza Italia e Fratelli di Italia.

A breve convocheremo una conferenza stampa interamente dedicata alla nostra proposta di raccolta differenziata.

State sereni, capiamo che il nervo è scoperto, ma dovete rassegnarvi alle conseguenze del disastro che avete creato.

I sanremesi hanno dimostrato di avere rispetto dell’ambiente adeguandosi ad un sistema di raccolta che non approvano e vorrebbero cambiare al più presto.

È possibile ottenere migliori percentuali di differenziata seguendo altre strade che, – conclude la coalizione del centro destra unito a sostegno di Sergio Tommasini sindaco – sicuramente, tengano conto delle esigenze delle famiglie, degli anziani e di tutti i cittadini rispettandoli al 100 per cento, prima di tutto!”

Articolo precedenteDiano Marina, sale l’attesa per la prima Gran Fondo dedicata a Goffredo Bonifazio
Articolo successivoDopo l’articolo di Riviera Time il sindaco Scajola interviene sulle elezioni provinciali