Come tutti gli anni, con l’arrivo dell’autunno, il Cav apre le porte ai nuovi volontari, vieni a conoscere come sostenere, ed accogliere le nostre mamme e i loro bambini.

Martedì 4 ottobre, parte un corso di formazione che prevede tre incontri di un’ora ciascuno, grazie ai quali sarà possibile iniziare a conoscere il Cav.  

Ad accogliervi troverete la presidente del Cav Sara Tonegutti, la responsabile della Casa di Accoglienza Dott.ssa Angela Rottino, la referente del Centro di Sanremo Loredana Forno, la psicologa Dott.ssa Vanessa Feiler ed il team delle fantastiche volontarie.

Gli incontri si terranno nella bellissima cornice della Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, in Corso Cavallotti 59, nelle seguenti date: 4 ottobre, 11 ottobre e 18 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Durante il corso sarà possibile approfondire diversi temi come il significato di volontariato e la relazione d’aiuto; vi porteremo con noi alla scoperta dei nostri valori e dei nostri obiettivi. Ciò che vi proponiamo è di diventare parte di un gruppo armonioso, con il quale portare avanti il desiderio di fare del bene, sentirsi utili, investire energie e risorse in qualcosa di buono per gli altri e per voi stessi. Per ricevere informazioni aggiuntive e per iscriversi al corso è possibile inviare una e-mail all’indirizzo cavsanremo@libero.it