Esprime soddisfazione sui social il Sindaco Alberto Biancheri per l’ottima risposta di oggi da parte dei cittadini sanremesi che sono restati a casa, seguendo le misure e le direttive imposte, ma invita a non abbassare la guardia:

“La risposta di oggi è stata molto buona.Strade deserte per tutta la giornata. Un silenzio irreale interrotto solo dagli altoparlanti delle pattuglie in azione.

Ringrazio i sanremesi per il senso di responsabilità. E ringrazio donne e uomini della Polizia locale e delle Forze dell’Ordine che stanno lavorando sul territorio.
Bisogna continuare su questa strada, facendoci forza insieme, sapendo che purtroppo sarà ancora lunga, ma che è l’unica strada per uscirne.”

Articolo precedenteOrto in casa? Si può. Marco Damele: “Si può iniziare anche dal proprio terrazzo o giardino in questo periodo di emergenza”
Articolo successivoCoronavirus, il punto del governatore Toti: “Se tutti avranno fatto il loro dovere ci auguriamo di vedere numeri in calo dalla settimana prossima”