Verrà esposto al Museo del Fiore il quadro “I fiori della felicità”, donato nei giorni scorsi all’Amministrazione comunale dall’artista visiva Houda Bakkali alla presenza del sindaco Alberto Biancheri e del presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande.

“I fiori della felicità” è un’opera che rappresenta la rinascita di una realtà ricca di colore, entusiasmo ed energia e che ha come protagonista proprio la bellezza di Sanremo, la città dei fiori dove l’artista trova ispirazione.

L’assessore alla cultura Silvana Ormea che questa mattina ha accompagnato l’artista alla Palazzina Winter spiega: “Abbiamo pensato che la giusta collocazione di quest’opera che omaggia la nostra città con fiori e colori fosse proprio il Museo del Fiore, luogo ricco di fascino che può ben accogliere questo lavoro. Ringraziamo ancora una volta l’artista Houda Bakkali per averci donato ‘I fiori della felicità’”.

Articolo precedenteDolceacqua, il sindaco Gazzola: “Il Comune si farà carico dei maggiori costi per la gestione della scuola causati dal​ Covid”
Articolo successivoVentimiglia: la storia del pescatore Giuan De Minò e del suo “Lascia dire”