Anche il Nido di Villa Peppina a Sanremo della Cooperativa Jobel ha ottenuto il riconoscimento dellâaccreditamento regionale. La coordinatrice, Lucrezia Ciocca, ringrazia tutta lâequipe per lâimpegno profuso.
MercoledĂŹ scorso, 13 Febbraio, la commissione composta da Beatrice Serventi, Rosalia Gagliolo e Maria Grazia Fossati ha valutato positivamente la qualitĂ espressa dal servizio del nido di P.zza San Bernardo che, ricordiamo, puĂČ ospitare fino a 18 bambini fino ai 3 anni di etĂ .
Lâaccreditamento si Ăš svolto alla presenza anche del Dirigente di Settore del Comune di Sanremo Domenico Sapia e Rosella Fazio dell’Ufficio Scuola.
Tra le motivazioni che hanno portato allâesito positivo si possono leggere: la presenza di quadernoni di qualitĂ che riportano memorie storiche del servizio, la presenza di arredi e complementi in legno, la presenza di una ricca e diversificata offerta per il gioco simbolico, la qualitĂ della programmazione educativa rispetto allâaccoglienza e allâintegrazione, lâattenzione alle modalitĂ di raccolta delle osservazioni con una varietĂ di strumenti di qualitĂ .





