antonio fera

Dopo mesi di confronto con il Sindaco Alberto Biancheri, si comunica l’adesione del consigliere comunale indipendente Antonio Fera al progetto Sanremo al Centro.

L’entrata nel gruppo di maggioranza da parte del consigliere indipendente Antonio Fera si è definita dopo un lungo confronto sui temi, e dopo aver registrato un pieno sostegno del consigliere alla visione di città che ispirerà lo sviluppo delle linee programmatiche della coalizione a sostegno del Sindaco Alberto Biancheri in previsione della sua ricandidatura.

Sono contento dell’entrata nel nostro gruppo del consigliere Fera, che già durante questi mesi di lungo confronto si è molto adoperato per aiutare l’amministrazione su progetti importanti, e sono sicuro che potrà mettere la sua esperienza a servizio della città su altri fronti di particolare rilevanza per il prosieguo dello sviluppo di Sanremo”.

Il rafforzamento del progetto civico e moderato di Sanremo al Centro si sta definendo in linea con quanto aveva più volte sostenuto il Sindaco: “Il nostro progetto civico è aperto a tutti quelli che sostengono i nostri valori e la nostra visione di sviluppo di città. Stiamo continuando a raccogliere tante adesioni di persone che non si riconoscono nelle dinamiche e nelle ideologie partitiche ma guardano unicamente alla crescita della città, da portare avanti attraverso un approccio amministrativo che pone al centro serietà, impegno e concretezza dei risultati”.