Il concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo ‘Tra Classico e Contemporaneo: musica virtuosa’ in programma questa sera, chiude la stagione estiva all’Auditorium Franco Alfano.

A settembre sarà il palco del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo ad ospitare un’anteprima concertistica della prossima stagione con quattro eventi dal titolo “Emozioni di Settembre con la Sinfonica”, caratterizzati da esecuzioni di Morricone, Piazzolla, Rota oltre ai classici di Beethoven, Saint-Saëns, Mozart e Schubert.

Il 18 e 19 settembre si proseguirà con i concerti dei tre finalisti della seconda edizione di “RPM Sanremo – Russian Piano Music International Competition”, il concorso per giovani pianisti talentuosi che incoraggia e supporta l’eccellenza nell’esecuzione della musica classica, con giurati di fama internazionale.

Le prenotazioni sono disponibili online sul sito della Sinfonica www.sinfonicasanremo.it.
Biglietto Intero (per adulti dai 26 ai 70 anni): Euro 25.
Biglietto Ridotto (per Over 70): Euro 10.
Under 25: Gratuito.

L’accesso ai concerti è consentito solo se in possesso di green pass.

Articolo precedenteSanremo, FdI: “A Casa Serena due persone senza abitazione, dopo la cessione ai privati della struttura che fine faranno?”
Articolo successivoCasa Serena, esplode la protesta dei lavoratori licenziati. Presidio a Palazzo Bellevue e incontro con Biancheri. Appello alla mobilitazione il prossimo 8 settembre