Sanremo, il Comune premia le giovani atlete della Mazzucchelli Volley
play-rounded-outline
02:28

Grande festa questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo Bellevue per celebrare la vittoria delle ragazze Under10 della Mazzucchelli Volley.

Le piccole atlete si sono infatti aggiudicate il titolo “Campioni d’Italia CSI under 10”, portando in alto il nome di Sanremo.

L’assessore al turismo e allo sport, Alessandro Sindoni, ha voluto consegnare un riconoscimento alle ragazze, per testimoniare la vicinanza del Comune di Sanremo. A loro volta, le pallavoliste, hanno regalato all’assessore le loro magliette.

“Sono felice di premiarle perché hanno portato in alto il nome di Sanremo – commenta l’assessore – Abbiamo voluto omaggiarle con un simbolo che testimonia sia la vittoria ma anche la voglia di fare sport. Vogliamo sempre di più assistere le associazioni e coloro che si occupano di sport”.

Entusiasta tutto il team della Mazzucchelli con la sua presidente Maria Rita Galliano: “È la prima volta nella provincia di Imperia che si vince uno scudetto nazionale. Siamo riusciti a fare il botto. Le ragazze si sono divertite un sacco e vederle così felici ci dà la forza di andare avanti”.