“Oggi è stata una giornata intensa di ascolto e confronto con i commercianti di Sanremo“, esordisce il candidato sindaco Fulvio Fellegara. “Questa mattina ho avuto il privilegio di incontrare molti lavoratori del mercato settimanale. È stato un momento prezioso per comprendere le loro sfide quotidiane e le preoccupazioni sul futuro. La prossima collocazione del mercato ambulante è un argomento di grande interesse e sarà gestita tenendo conto delle esigenze di chi, con impegno e passione, ha investito anni nella propria attività”.

“Nel pomeriggio, ho partecipato a un costruttivo confronto con l’associazione di categoria Confartigianato“, prosegue il candidato sindaco. “Abbiamo affrontato in modo approfondito il tema del commercio nella sua totalità, discutendo di strategie e opportunità per sostenere e promuovere il tessuto commerciale della nostra città”.

“Ringrazio tutti i candidati che mi hanno accompagnato. Continuo ad impegnarmi per un futuro prospero e dinamico per i commercianti di Sanremo”, conclude Fellegara.