Stile Artigiano 2021

Sabato 4 dicembre a Sanremo, in Piazza Colombo, si terrà Stile Artigiano 2021, organizzato dalla Confartigianato, al quale parteciperanno una quindicina di artigiani che esporranno i loro prodotti in gazebo.

L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle 18.30, l’ingresso sarà libero ma è previsto il possesso del green pass e saranno seguite scrupolosamente tutte le norme anti-Covid.

Gli artigiani saranno principalmente fabbri, serramentisti, panettieri, pasticceri, hobbisti, pittori, falegnami e produttori di vini e di profumi: un’ottima vetrina per il mondo manifatturiere.

Alle ore 16, inoltre, il Consorzio Liguria Running e Walking – Una Regione in Movimento organizza una camminata tra le imprese artigiane con partenza sempre da Piazza Colombo.

Articolo precedenteCovid, Toti: “Il 79,6% dei liguri ha completato il ciclo vaccinale, confermando la nostra regione sopra la media nazionale. Dosi booster già somministrate al 34% della popolazione”
Articolo successivoDiano Arentino: oggi l’incontro tra il sindaco Sciandino e l’assessore regionale Scajola per progetti di rigenerazione urbana