musical i love you

“È un sogno che non so, se è da sognare o no. Se poi mi sveglierò…”. Eliza Doolittle (Audrey Hepbhurn) dal musical “My Fair Lady”.

E per chi non vuole smettere di sognare il 15 agosto sul palco di Pian di Nave a Sanremo la compagnia “Musical I love you” ha organizzato una serata magica dedicata alle più belle e travolgenti canzoni tratte dai più celebri musical!

Lo spettacolo dal titolo “Tra un musical e l’altro” accompagnerà il pubblico presente in un divertente viaggio tra i musical più amati e divertenti. Si ballerà e si canterà sulle note di classici come “West Side Story” “Cats” “Les Miserables” “Mary Poppins”, ma anche su titoli più di nicchia come “Tick Tick Boom” “Spamalot” (Monty Python) e “Bonnie & Clyde” senza dimenticare un colorato omaggio al mondo dei cartoni animati.

Compagnia sanremese nata nel 1998, “Musical I love you” è composta da un gruppo di artisti uniti dall’amore per la musica e il musical in particolare. Negli anni si sono misurati in messe in scena travolgenti, raffinate e curate nei minimi dettagli.

La compagnia ha all’attivo anche un musical inedito “Le Streghe – Musical tra storia e leggenda” ispirato dalle vicende storiche di Triora con musiche del maestro Luciano Capurro con la collaborazione di Fulvio Gaslini e testi di Manuela Gaslini.

Il cast attuale comprende: Manuela Gaslini, Luca Guerra, Paolo Rossi, Laura Sichetti, Maila Cordella, Selena Gaslini, Diego Pistone, Maria Paola Mariotti, Paola Oggero, Arianna Giancola, Francesca Sichetti, Federica Chichi, Sofia Maceri. Per la serata di Ferragosto è prevista la partecipazione del tenore Walter Barbaria dell’Opera di Montecarlo e delle piccole Rita Longordo (vincitrice dello Zecchino d’Oro) Selene Rossi, Noelle Cirulli, Elisa Serpilli e il ballerino Thomas Soscara.

L’evento, ad ingresso libero, fa parte della rassegna “Unoenergy accende la tua estate” organizzata da Unoenergy in collaborazione con il Comune di Sanremo.

Inizio dello spettacolo ore 21.30.

La compagnia “Musical I love you”, dà appuntamento il 29 agosto, sempre a Pian di Nave, con una serata dedicata al Festival di Sanremo.