Seppur la settimana degli eventi legati alla kermesse canora di Sanremo non sia ancora iniziata, al Victory Morgana Bay si respira già aria di Festival.

Il Victory è stato teatro del party di apertura della settimana Sanremese targato Radio Italia – Solo Musica Italiana. Erano oltre 300 gli ospiti, tra artisti in gara, discografici, addetti ai lavori, ascoltatori della famosa emittente radiofonica, che hanno voluto brindare tutti assieme alla settimana di sfida canora più attesa di tutto l’anno. Il taglio della torta è stato accolto da un grande applauso al quale è seguito un generale in bocca al lupo a tutti i concorrenti in gara.

L’atmosfera era quella delle grandi occasioni ma era solo l’inizio, il primo Gala della programmazione sensazionale del Victory Morgana Bay. Si tratta del consueto appuntamento con l’Opening Party organizzato dalla agenzia GIG Promotion, dove, come ogni anno, sfileranno artisti e celebrities del piccolo e grande schermo nazionale.

Mercoledì 5 invece sarà la volta della cena spettacolo dello show-man Vittorio Gucci, che sarà voce, con la sua orchestra, di grandi successi che faranno saltare letteralmente in piedi sui tavoli i presenti e i tanti ospiti VIP e amici. A seguire il Music Label Party, perfetto mix tra dance and Live Music: un Entusiasmante Showcase che vedrà in front line per una esibizione unica dei super ospiti di una nota etichetta discografica a cui seguiranno le note dance più glamour del momento.

Giovedì 6 la cena sarà puro intrattenimento con spettacoli acrobatici, ensamble di esibizioni uniche nel loro genere, e ancora tante performance straordinarie per allietare e sorprendere gli ospiti del ristorante. Dalle ore 01.30 insieme ad artisti, opinion leaders, celebrities e vips si potrà godere e ballare in anteprima della
performance di un gruppo divenuto fenomeno internazionale grazie a hit latine e mondiali.

La settimana si impreziosisce rispetto agli anni passati di un terzo appuntamento di Gala, quello di venerdì 07, il GranGala & Show dove saranno tanti gli ospiti e le sorprese artistiche che accompagneranno la degustazione.

La night party avrà come International Guest Star Dj: Benny Benassi. In assoluto Benny Benassi è il dj e produttore italiano di musica dance più riconosciuto, ammirato e rispettato a livello mondiale.

Il Closing Party del sabato 8 sarà un susseguirsi di emozioni e di colori. “The secret” vi condurrà in un teatro di magia e viaggi della fantasia dalla cena all’alba toccando apici di coinvolgimento artistico e musicale in vari momenti nei quali gli ospiti si ritroveranno in un mondo fantastico.