Sanremo, Festa dello Sport: la SDP Mazzucchelli presente per promuovere i valori della disciplina sportiva

Venerdì 6 settembre, il Comune di Sanremo ha celebrato la “Festa dello Sport” aperta a tutte le società sportive della città. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport e della promozione di molte discipline coinvolte, con eventi e manifestazioni varie.

A questo appuntamento non è mancata la SDP MAZZUCCHELLI, che con il suo staff al completo, dal pomeriggio alla sera, ha condiviso con la cittadinanza locale, informazioni sui corsi (dove e quando poter praticare questa disciplina sportiva sempre più gradita), sui progetti ed iniziative varie della Scuola di Pallavolo.

Sui due campi da gioco allestiti c/o il Palafiori, gli atleti della società, dai più piccoli ai più grandi, hanno promosso, giocando dalle 17 alle 23, il gioco della Pallavolo (attività agonistica) e del Volley S3 (attività promozionale), coinvolgendo chi volesse prendervi parte.

Hanno anche presenziato allo stand della SDP MAZZUCCHELLI, gli assessori, avv. Alessandro Sindoni e dott. Silvana Ormea, che si sono complimentati con la società matuziana, per il lavoro che la stessa svolge con impegno verso i giovani, promuovendo al meglio i valori dello sport. In questa festa l’obiettivo della SDP MAZZUCCHELLI, è stato quello di offrire ai ragazzi di Sanremo e non, un vero “assaggio di pallavolo”, un’occasione di divertimento e svago ma anche un momento d’integrazione e amicizia. Allo stand della SDP MAZZUCCHELLI erano presenti le Aziende MAZZUCARD.

L’organizzazione ringrazia il CONAD CITY PERMARE per avere offerto acqua, merendine e caramelle. AUTOSCUOLE RIUNITE SANREMESI E ARMESI e FARMACIA DOTTOR COLOMBO per i gadgets, il DECATHLON di Albenga per aver messo a disposizione il gonfiabile.

L’attività promozionale della SDP MAZZUCCHELLI prosegue venerdì 13 settembre con la festa WoW #portaunamico.

“Invitiamo i bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni a partecipare. Appuntamento ore 17 al Mercato dei fiori” – conclude l’associazione.