palafiori sanremo

Entra nella fase finale il trasferimento dei Servizi Demografici presso la nuova sede del Palafiori. In relazione alle ultime procedure di trasloco, si specifica quanto segue:

– il giorno 6 agosto verranno trasferiti al Palafiori gli uffici in oggi collocati a Villa Zirio e conseguentemente il servizio di Polizia Mortuaria e gli uffici di Stato Civile per quel giorno non saranno operativi; i due servizi riapriranno il giorno seguente al Palafiori, ma si avvisa che potrebbero verificarsi disagi in quanto in contemporanea dovranno essere completati i lavori di trasferimento dell’ufficio anagrafe;

– il giorno 7 agosto verranno trasferiti al Palafiori gli uffici posti sopra il mercato annonario, servizio anagrafe ed elettorale. Per questo motivo in tale data i due servizi non saranno attivi;

– dal giorno lunedì 10 agosto saranno tutti i servizi demografici saranno operativi presso la nuova sede del Palafiori;

È importante precisare che cambierà anche la numerazione telefonica. Il nuovo recapito dei servizi demografici è 0184 580640.

L’Amministrazione comunale si scusa anticipatamente per i disagi che potranno esserci nei giorni in cui verranno ultimate le operazioni di trasloco, necessarie però per completare il trasferimento dei servizi demografici in una sede migliore per l’utenza e per il personale operante.