Francesco Petrucci

Teatro dell’Opera  “Sold out” per Enrico Brignano. L’attore  intratterrà gli spettatori del teatro dell’ Opera del Casinò con il suo show  ironico e pungente sui pregi e difetti degli italiani, in un susseguirsi travolgente di gag, monologhi e risate.

L’appuntamento è per domani, sabato 28 ottobre ore 21.00.

Brignano è un attore tra i più richiesti, apprezzato sul grande e piccolo schermo capace di dominare la scena anche e soprattutto sul palco teatrale, instaurando subito uno stretto feeling con il pubblico, che apprezza la garbata ironia,  utilizzata per irridere ai tanti luoghi comuni dell’italianità.

“Dopo l’appuntamento del 2 giugno con Massimo Lopez,il calendario eventi ritorna nel teatro dell’Opera con Enrico Brignano per permettere a un pubblico più numeroso di seguire il suo show, modulato in maniera originale per il Casinò.”- sottolinea il cons. Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco-  – “E’ un personaggio particolarmente amato dal pubblico, una scelta esclusiva che può costituire il richiamo per chi vuole trascorrere un bel fine settimana a Sanremo. Portare al Casinò Enrico Brignano, significa caratterizzare l’offerta ludica spostando anche l’attenzione dei potenziali visitatori dl comprensorio. E’ un forte impegno per la nostra Azienda, che, attraverso l’offerta Vip,  ha migliorato il suo potenziale attrattivo andando a costituire una parte determinante  del calendario eventi cittadino.”

Afferma  Il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni:” “Si tratta di un gradito ritorno, caldeggiato dai nostri clienti più affezionati, uno spettacolo di grande richiamo, i cui risconti si  stanno verificando con l’apertura delle prenotazioni.  E’ una proposta di intrattenimento di grande livello, che caratterizza la nostra offerta, seguita  da un numero sempre più crescente di fruitori. La nostra strategia aziendale, applicata al calendario eventi, si basa in particolar modo sul binomio qualità ed impatto sulla clientela,referente finale di ogni nostra azione, per cui vogliamo che ogni evento divenga un’esperienza unica e appagante. Con la cognizione maturata anche in quest’ultimo anno sappiamo quali artisti  possono fare la differenza in termini di gradimento e quindi di presenze. In questo quadro abbiamo scelto Enrico Brignano, personaggio che rafforza il nostro programma Vip.”