sinfonica sanremo auditorium alfano

Dopo l’ennesimo successo di pubblico con il jazz degli ultimi due concerti all’Auditorium Alfano, illuminato da una maestosa luna, la Sinfonica di Sanremo propone per mercoledì 25 e giovedì 26 agosto, alle ore 21.30, un doppio appuntamento dedicato alle colonne sonore dei film con “Tra storia e fantasia: le grandi colonne sonore”, diretto dal Maestro Valter Sivilotti.

Le musiche di Trevor Morris, Rob Lane – Rohan Stevenson – James Gosling, James Horner, Hans Zimmer e Ramin Djawadi, attraverso gli interessanti arrangiamenti dello stesso Direttore Sivilotti, saranno le protagoniste delle prossime due serate all’Alfano, scenario suggestivo dove potersi immergere nelle loro epiche atmosfere.

Anche per questa occasione resta attiva la promozione per il personale sanitario e per gli studenti e insegnanti. L’organizzazione ricorda a tutto il gentile pubblico interessato che le prenotazioni sono aperte fino alle ore 14 del giorno del concerto e si possono effettuare esclusivamente online sul sito della sinfonica www.sinfonicasanremo.it.

“Vi aspettiamo anche per la chiusura della stagione estiva con l’ultimo concerto del 31 agosto, in replica il 1 settembre ‘Tra classico e contemporaneo: musica virtuosa’ di cui sono già disponibili le prenotazioni online”.

A seguito dell’ultimo decreto legge del 6 agosto, l’accesso ai concerti sarà consentito solo se in possesso di Green Pass.