video
play-rounded-outline
01:29

Dopo lo stop causato dalla pandemia, torna la “Baby Maratona, vera e propria festa per le famiglie organizzata dall’assessorato al Turismo guidato da Giuseppe Faraldi.

La nuova edizione, le numero 22 (ottavo memorial “Lino Bottini”) si svolgerà domenica 8 maggio alla pista di atletica di Pian di Poma ed è un appuntamento davvero molto atteso a cui partecipano sempre centinaia di bambini.

La manifestazione è rivolta ai piccoli atleti nati negli anni dal 2011 al 2019 e si svolge con il seguente programma:

– dalle 8.30 alle 9.30: ritrovo iscrizioni e consegna magliette;
– alle 10: inizio manifestazione.

Previste anche la “Maratonina delle Mamme” (18esima edizione) e la “Maratonina dei Papà” (20esima edizione). Per informazioni sulla “Baby Maratona” è possibile contattare i numeri: 0184 580414 – 338 6592058.

Premio alla scuola con maggior numero di iscritti.

L’organizzazione ringrazia gli sponsor che ormai da anni forniscono un supporto e un contributo importante per la realizzazione della manifestazione, quali la Nuova Assistenza (fornitura gratuita della merenda per tutti i bambini partecipanti, gadget personalizzati e supporto tecnico con personale), ASD Sanremo Sport & Tourism (supporto tecnico per allestimento/assistenza al percorso di gara), Generali Italia spa – agenzia di Sanremo (contributo economico).

Le interviste al sindaco Alberto Biancheri e all’assessore Giuseppe Faraldi nel video-servizio a inizio articolo.