Sanremo, domenica 27 ottobre da Grandiauto l’anteprima nazionale della Nuova Peugeot 208: Alessandro Ristori ospite d’eccezione

Informazione pubblicitaria

Domenica 27 ottobre Sanremo si trasforma nel centro nevralgico per gli amanti delle quattro ruote.

Alle 18:00, presso il Peugeot Store di Grandiauto, in Corso Guglielmi Marconi, sarà presentata in anteprima nazionale la Nuova Peugeot 208, l’ultimissimo modello City Car che afferma il suo stile grazie a linee sportive inconfondibili.

La presentazione si trasformerà in una vera e propria festa grazie all’ospite d’eccezione: Alessandro Ristori. Direttamente dal Twiga di Montecarlo farà cantare e ballare i presenti.

Con il suo mix di Rock’n Roll anni ’50, sonorità italiane anni ’60 e l’eleganza della “Dolce Vita”, Ristori ha reinventato il modo di fare musica italiana.

Sarà ovviamente l’occasione per conoscere e ammirare la Nuova Peugeot 208: un’automobile dalla personalità forte che si percepisce al primo sguardo. La sua silhouette bassa, con il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo.

Internamente fa il suo debutto l’inedito PEUGEOT i-Cockpit® 3D di ultima generazione. Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al volante compatto con comandi integrati, il quadro strumenti digitale 3D configurabile, l’ampio Touchscreen da 10” HDi e i 7 comandi “Toggle switches”.

La Nuova Peugeot 208 offre inoltre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, diesel o elettrica: il potere della scelta è nelle tue mani.

Informazione pubblicitaria