Sanremo, continua il piano asfalti: il punto con l'assessore Trucco
play-rounded-outline
02:26

Avviato a settembre dello scorso anno, continua il piano asfalti varato dal Comune di Sanremo. Dopo la pausa natalizia a breve dovrebbero riprendere i lavori.

Un piano decisamente importante per il Comune, che si è impegnato in una spesa di circa 900mila euro. Riviera Time ha fatto un riepilogo degli interventi svolti fino ad ora e un punto della situazione con l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Trucco. 

Le prime zone ad essere state interessate dai lavori di asfaltatura sono state San Martino e la zona del porto vecchio: “Siamo intervenuti in diverse zone della città, via Margotti, corso Garibaldi, alla Foce e in Valle Armea. In questo momento siamo grossomodo a metà dell’appalto stabilito“, commenta.

Dopo la pausa delle festività, il Comune sta riprendendo i contatti con la ditta e in questi giorni si valuteranno le tempistiche dei lavori e se intervenire già prima del Festival oppure aspettare: “Riprenderemo continuando alla Foce, a Poggio, al Polo Nord e sono previsti alcuni interventi nelle frazioni”.