video
play-rounded-outline
02:52

Dopo il meritato riposo del primo gennaio per recuperare dalle festività del Capodanno nei vari comuni della provincia di Imperia, Riviera Time torna in grande stile. Dopo aver svelato ieri la ‘top 10’ dei video pubblicati nel corso del 2023, oggi presenta le migliori immagini del concerto della notte più lunga dell’anno, il Capodanno targato RDS 100% grandi successi di Sanremo.

Si tratta dell’ultima notte di San Silvestro da sindaco per Alberto Biancheri che ha festeggiato sul palco di Pian di Nave con l’assessore al Turismo Giuseppe Faraldi, i grandi ospiti della serata Alex Britti e i Colla ZioPaolo Piva, conduttore e speaker della radio.

“Il più bel regalo è vedere così tante persone essere qui stasera, nonostante il cattivo tempo. Siamo a fine mandato, tra cinque mesi finiranno questi dieci anni da sindaco, grazie per avermi sopportato e supportato, sono molto felice di aver condiviso questi 10 anni con voi. Intanto, manca poco al Festival, stiamo lavorando e non vediamo l’ora”, ha dichiarato il primo cittadino.

Le parole del sindaco Biancheri, dell’assessore Faraldi e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.