[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/245911483″]Si partirà venerdì 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, con il “Sanremo Street Magic Festival” il più famoso evento di magia di strada. 

Il festival è organizzato in occasione del ponte dell’Immacolata e sarà arricchito con tanti appuntamenti con 26 spettacoli nelle principali vie e piazze della città. 

Si inizierà alle ore 11 fino alle 13 e poi dalle 15 alle 18 dove 5 maghi daranno vita a divertenti spettacoli di magia. Il gran finale avrà luogo al Casinò dove si potrà assistere al Gala Street Magic alle ore 18.30.

Ma il festival non è il solo appuntamento per il fine settimana. Ad animare il preludio delle feste di Natale ci sarà anche il villaggio natalizio con i mercatini in piazza Borea e la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Colombo che sarà aperta fino al 21 gennaio.

Inoltre il giorno dell’Immacolata, dalle ore 10 alle 19, presso al Palafiori, con ingresso gratuito, si svolgeranno tre giorni dedicati agli alimenti di qualità dal nome “Il cibo sano” che finirà domenica 10 dicembre.

Al pomeriggio alle ore 16.30 nella centralissima piazza Cassini andrà in scena il teatro dialettale con lo spettacolo “Aspettando Deinà-Meighi a Sanremu”.

Abbiamo incontrato Marco Sarlo, assessore al turismo che ci racconta quali eventi si svolgeranno in città durante il ponte dell’Immacolata.