[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/233529577″]Ancora poche ore e Alberto Biancheri svelerà le carte in tavola. È infatti convocata per domani alle ore 12 la conferenza stampa in cui il sindaco di Sanremo annuncerà i componenti della sua nuova giunta, dopo l’azzeramento deciso nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda i nomi, sono confermate le esclusioni di Daniela Cassini, Leandro Faraldi e Giuseppe Di Meco rispetto all’esecutivo precedente. Resteranno a loro posto, invece, Costanza Pireri (che andrà a ricoprire anche il ruolo di vice sindaco), Eugenio Nocita, Barbara Biale e Mauro Menozzi.

L’attesa riguarda tuttavia le new entry. Bocche cucite da Palazzo Bellevue, anche se qualche indiscrezione dai corridoi trapela. Rumors che confermano quanto anticipato da Riviera Time nei giorni scorsi. Giorgio Trucco dovrebbe essere la quota Pd della nuova giunta che andrà a sostituire Leandro Faraldi, mentre è molto probabile l’ingresso di Paola Cagnacci, candidata alle scorse elezioni per la lista Sanremo al Centro. Voci contrastanti invece sul terzo nome, che potrebbe essere quello di un tecnico.

Infine, trova conferme l’indiscrezione – anticipata da Riviera Time una settima fa – che vorrebbe il sindaco Alberto Biancheri pronto a tenere per sé le deleghe a Turismo e Manifestazioni.