Domenica scorsa -25 agosto – quattro atleti del Sanremo Baseball hanno partecipato come componenti della Rappresentativa Ligure ad un triangolare amichevole organizzato dal Boves sul proprio campo; terza squadra partecipante è stata quella di Vercelli.

I coaches della Rappresentativa Ligure hanno colto l’occasione per verificare – in vista dei progetti per l’anno prossimo – lo stato degli allenamenti dei vari componenti, che provengono anche dalla Cairese, dall’Albisole e dal Chiavari. Buono il lavoro svolto fino ad ora dai rispettivi clubs di appartenenza e buono anche l’inserimento e la confidenza mostrata dai 14 ragazzini.

Il gioco mostrato si è rivelato di buon livello, soprattutto in considerazione del fatto che i ragazzi hanno giocato poche volte insieme e – di conseguenza – hanno avuto poche occasioni per coordinare le azioni. Del Sanremo Baseball erano presenti: Samuele Modena, Giacomo Siri, Tommy Tarassi e Naty Torre.

Articolo precedente“Sport meets food“, presente questa sera anche il Don Bosco Vallecrosia Intemelia
Articolo successivoRivieracqua, Scajola contro l’assemblea dei sindaci di ieri: “L’entrata dei privati è l’unica soluzione per l’acqua in Provincia”