Incontro Autoriparatori Confartigianato

Si è svolto nella serata di martedì 14 giugno, l’incontro con gli autoriparatori della provincia di Imperia organizzato dalla Confartigianato nella sede di corso Nazario Sauro 36 a Sanremo. L’aula riunioni ha ospitato numerosi imprenditori del settore interessati all’offerta che la Confartigianato ha realizzato in collaborazione con TEXA SPA, leader mondiale nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca e altro ancora.

Di fronte una nutrita platea, la referente del gruppo Silvia La Placa ha presentato ai partecipanti l’opportunità formativa illustrando le ultime novità in materia normativa. A darle supporto, anche Massimiliano Parente, referente della ditta di Sanremo Carini srl, insieme al presidente della categoria degli autoriparatori di Confartigianato Imperia, Sergio Camillò, titolare della carrozzeria Style Car di Sanremo e Arma di Taggia.

L’incontro è stato anche un’ottima opportunità per presentare l’offerta della Confartigianato, composta da servizi relativi contabilità, paghe, sicurezza sui luoghi di lavoro, ambiente, patronato e corsi di formazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Confartigianato scrivendo una mail all’indirizzo rizzi@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524520.