[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/249666065″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]Torna a Sanremo l’Ariston Comic Selfie. Tre le categorie in gara: la classifica sezione Comic Selfie, Ariston Comic Selfie Parody e Selfie Poetry.

Tra le novità della terza edizione di Ariston Comic Selfie, anche Ariston Selfie Meme, una iniziativa completamente dedicata ai social. I candidati dovranno inviare alla organizzazione un Meme che li raffiguri, ovvero una loro fotografia o immagine, corredata di testo in sovraimpressione a tema comico o divertente che sarà diffusa sui social della manifestazione. Le immagini che avranno ottenuto il più ampio riscontro e la più ampia diffusione saranno premiate con la pubblicazione sulla pagina Facebook della manifestazione, con una apposita mostra dei lavori più meritevoli nella Sala Incontri del Teatro Ariston e con eventuali menzioni speciali da parte della giuria di qualità.

La partecipazione a tutte le sezioni di Ariston Comic Selfie è subordinata a un limite di età compreso tra i 18 e i 35 anni. Ogni singolo candidato non potrà prendere parte a più di una sezione contemporaneamente, fatta eccezione per l’iniziativa Selfie Meme, sempre aperta a tutti i concorrenti.