Nuovo appuntamento, sabato 26 agosto al Roof Garden del Casinò di Sanremo, con un grande nome del mondo dello spettacolo: Dario Ballantini, uno tra gli imitatori e caratterista più richiesto a livello nazionale.

Volto conosciutissimo della comicità italiana, ha saputo far sorridere attraverso gli anni milioni di spettatori del telegiornale satirico “Striscia la Notizia” con le sue interpretazioni passate alla storia della tv. Tra i suoi personaggi cult ricordiamo Valentino, Vasco Rossi, Roberto Maroni, Ignazio La Russa, Luca Cordero di Montezemolo, Zucchero e Gianni Morandi.

Sottolinea il Consigliere del Cda, Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco:” A Ferragosto abbiamo proposto ai nostri ospiti un ventaglio di spettacoli di grande qualità ora ritorniamo allo showman che domina la scena, in linea con il calendario Vip. Con Dario Ballantini portiamo  sul Roof Garden uno dei personaggi più amati di “Striscia la notizia” con una nutritissima galleria di personaggi interpretati in maniera ironica e divertente. Si tratta di un grande professionista, che caratterizza il nostro palinsesto,  e che ha già riscontrato l’apprezzamento dei nostri clienti e di tanti vacanzieri”.

Dopo aver organizzato una serie di eventi che hanno segnato il successo del nostro Ferragosto, completiamo il mese con un artista di grande livello”, afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni, “Pensando già agli eventi autunnali  stiamo chiudendo in bellezza questo mese per noi così importante, dove abbiamo messo in campo strategie composite per un’offerta di intrattenimento esclusiva “a misura” dei nostri  migliori clienti”.  

 

Articolo precedenteEcco come nasce la sardenaira da record
Articolo successivoAll’Aregai Marina arriva la “Notte degli Oscar”: grande festa di fine estate