+europa - lorenzo marcucci

Il gruppo di +Europa Genova la Superba lancia il proprio endorsement a favore di Lorenzo Marcucci candidato nella lista Alberto Biancheri Sindaco.

“Lorenzo è un radicale che ha a cuore l’ambiente, i diritti civili e l’Europa. Incarna perfettamente i nostri ideali basati sulle competenze (è infatti diplomato alla scuola di politiche) e sulla lungimiranza politica, necessaria per raggiungere i grandi obiettivi.

Crediamo che sia da ammirare il lavoro che Marcucci sta svolgendo per avvicinare i giovani alla politica, grazie alle varie iniziative intraprese sia in vari punti della città, sia sui social. Crediamo che il contributo che Marcucci darà a Sanremo sarà sicuramente costruttivo visto il suo approccio dialettico basato sul confronto e sull’analisi dei dati.

Il gruppo +Europa Genova la Superba fa un grosso in bocca al lupo al candidato: c’è bisogno di giovani disponibili e competenti in politica, sicuramente Lorenzo è uno di loro!”

Queste sono le parole espresse da Edoardo Marangoni, coordinatore Più Europa La Superba di Genova, a sostegno della candidatura di Marcucci.

Oggi Lorenzo Marcucci sarà presente con un banchetto dalle 15:30 alle 19 in via Escoffier.