video

“È stata una gara molto bella. Sono arrivata quarta migliorando dunque la sesta piazza di due anni fa”. Amanda Embriaco ripercorre così la sua gara agli Europei di paracanoa.

Un ottimo risultato in vista dei prossimi importanti appuntamenti della portacolori della Canottieri Sanremo: “È stata una bella performance che ci fa ben sperare per il futuro ed è indice che siamo sulla strada giusta. I campionati internazionali sono davvero molto emozionanti e ti rendi conto di essere tra i big della canoa e della paracanoa”.

Sui mondiali in programma a settembre a Copenaghen Embriaco aggiunge: “Mi sto preparando. Nel frattempo cercherò di fare più gare possibili a livello nazionale e magari, in alcune, mi confronterò anche con i normodotati”.

Articolo precedenteRilancio del comprensorio di Monesi: il presidente della provincia Domenico Abbo fa il punto della situazione
Articolo successivoVentimiglia, incontro tra amministrazione e sindacati: obiettivo consentire agli autisti della Riviera Trasporti di lavorare in sicurezza