La Confartigianato della provincia di Imperia ha organizzato un corso per le imprese dedicato all’utilizzo dei social network. Si tratta di un percorso formativo della durata complessiva di 16 ore (10 ore dedicate alla parte base e 6 alla parte più “avanzata”) che saranno suddivise in otto incontri. Le lezioni, previste nella fascia oraria 17-19, si terranno in presenza presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

Il corso, organizzato in collaborazione con il Social Media Manager Riccardo Ghigliazza, sarà mirato agli aspetti basilari per far ottenere alle imprese la massima visibilità sui motori di ricerca e sui principali social network.

Queste le date delle lezioni:

· lunedì 21 marzo

· lunedì 28 marzo

· lunedì 4 aprile

· lunedì 11 aprile

· martedì 19 aprile

· martedì 26 aprile

· lunedì 2 maggio

· lunedì 9 maggio

Il corso partirà con un’introduzione generale per l’avvio di un’attività sui social media, tratterà quindi di Facebook, Instagram, LinkedIn, Google My Business ma anche il fenomeno del momento, Tik Tok. Tra le altre tematiche, si parlerà anche di come creare un account business e gestire le ADS Facebook ed Instagram.

Per iscrizioni (entro giovedì 10 marzo) e informazioni è possibile recarsi nella sede di Sanremo in Corso Nazario Sauro 36, inviare una mail all’indirizzo giovannini@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517.