Sanremo, Alberto Biancheri apre col botto: al via la campagna elettorale
play-rounded-outline
01:40

Enorme partecipazione questa mattina presso il teatro Centrale a Sanremo per il lancio ufficiale della ri-candidatura del sindaco uscente Alberto Biancheri.

Accoglienza calorosa per il Primo Cittadino che ha sottolineato una campagna elettorale all’insegna della continuità: “Il cambiamento continua“, questo lo slogan scelto per intraprendere questa nuova avventura.

Biancheri ha poi anticipato alcuni dettagli sulla coalizione delle liste civiche a sostegno della sua candidatura: “Come sindaco avremo tre liste civiche. C’è la possibilità di averne una a sostegno del centro sinistra e un’altra di cui si parlerà nei prossimi giorni”.

Il sindaco ha espresso soddisfazione per l’enorme folla presente all’evento, dimostrando un interesse concreto per il futuro della loro città e le importanti opere che dovranno essere portate a termine. Biancheri non ha nascosto gli ostacoli affrontati in tale senso, ma ha saputo fattivamente argomentare contro le critiche ricevute per poi ribadire nel corso dell’incontro l’impegno che intende portare avanti con determinazione affinché tali obiettivi vengano seriamente conseguiti.