video
play-rounded-outline
02:48

Si conclude oggi l’evento di due giorni dedicato alla ginnastica artistica, organizzato dalla ASD Ginnastica Riviera dei Fiori. Più di 500 atleti di tutte le età, dai 3 ai 18 anni e oltre, hanno partecipato alle gare presso la palestra allestita nel Mercato dei Fiori di Valle Armea. Un’atmosfera festosa ha coinvolto le numerose famiglie degli atleti, che hanno affollato le gradinate, rendendo l’evento un successo.

“Credo molto nell’importanza dello sport – dice Alice Frascarelli, presente all’evento in qualità di direttrice sportiva della Ginnastica Riviera dei Fiori e responsabile non agonistica della federazione GPT (Ginnastica per tutti), “e rappresentando il settore non agonistico, ne ribadisco l’importanza a livello di base. Lo sport è una cosa che prima di tutto insegna a stare in mezzo agli altri, condividere dei valori e passioni, al di là della semplice competizione”.

“Ringrazio il direttivo, che in questi giorni ci ha aiutato ad organizzare tutti gli spazi e reperire il materiale. La fatica viene ripagata dai sorrisi e la felicità dei ginnasti”, conclude Frascarelli.

Nel video l’intervista ad Alice Frascarelli e le immagini della giornata.