fulvio fellegara

Ieri sera il candidato sindaco Fulvio Fellegara ha riunito la sua coalizione per discutere gli esiti del voto e il posizionamento al ballottaggio a cui andrà la città di Sanremo domenica 23 e lunedì 24 giugno.

“Abbiamo analizzato attentamente i dati del voto – ha dichiarato Fellegara – e siamo estremamente soddisfatti del successo della nostra coalizione. Siamo una forza in crescita, pronti a giocare un ruolo significativo nel futuro della nostra cittĂ  e a crescere ulteriormente. In soli 6 mesi di campagna elettorale siamo passati dall’essere una forza neo costituita a rappresentare il 20% dell’elettorato sanremese. Non posso che rinnovare i miei ringraziamenti a chi ha creduto in noi”.

Fellegara ha poi sottolineato che le decisioni riguardo al ballottaggio non sono ancora state definite. “Per noi contano i temi e l’attenzione che riceverĂ  il nostro programma, non le posizioni personali. Vedremo cosa diranno i candidati e nei prossimi giorni decideremo come gruppo. Il nostro obiettivo principale è salvaguardare la coesione della coalizione e lavorare da subito per la cittĂ , ripartendo con la campagna di ascolto della cittadinanza che dovrĂ  diventare permanente. Ogni altra ricostruzione uscita a mezzo stampa è fantasiosa e in malafede”.