video
play-rounded-outline
01:35

La serata di apertura del Victory Morgana durante la settimana del Festival di Sanremo è una tradizione importante per gli amanti della movida notturna e anche quest’anno non ha deluso le aspettative.

L’evento si è aperto con la tradizionale Cena di Gala organizzata in collaborazione con CLC Management alla quale hanno partecipato numerosi vip, ospiti speciali e partner del mondo dello spettacolo.

Durante il pasto il sax di Pietro Billeri ha intrattenuto gli ospiti durante la prima parte per poi lasciare spazio al live show di Pago che ha dato il via alla festa durante la quale tanti dei personaggi televisivi presenti si sono lasciati trasportare partecipando allo spettacolo.

Terminata la cena il locale è stato rapidamente riallestito nella sua versione club, introducendo i suoni del resident dj Stefano Riva e a seguire di Francis Key direttamente dal Twiga di Monte Carlo.

É stata una grande festa alla quale erano presenti tantissimi addetti ai lavori di importanti club della Liguria, del Piemonte, della Valle d’Aosta, della Lombardia e della Toscana.