Lazza emma

“Voglio uscire da Sanremo ed essere riconosciuto dalle persone. Non mi aspettavo di arrivare così in alto ma voglio arrivare ancora più in alto, sono molto competitivo e punto sempre al massimo”, esordisce Jacopo Lazzarini, in arte Lazza.

Non è passato inosservato il tenero abbraccio con la mamma seduta tra gli spettatori dell’Ariston. “Dietro quel gesto c’è l’amore infinito per una persona che si è beccata tante batoste dalla vita e che io ho fatto disperare”.

‘Cenere’ è il nome del brano portato alla 73esima edizione del Festival. “Il pezzo parla di rinascita a seguito della fine di una relazione amorosa ma in realtà penso si possa rinascere da qualsiasi cosa”.

Non entra in sala stampa da solo ma accompagnato dall’artista con cui ha duettato su ‘La fine’ nella serata cover, Emma Marrone. “Per me Sanremo è sempre stato molto impegnativo ma ieri sera è stata una passeggiata di salute. L’affiatamento sul palco con Lazza deriva dalla fiducia reciproca che abbiamo instaurato nel corso degli anni”, ha commentato la cantante.

“Per me ogni momento è buono per scrivere le canzoni e spero che la musica italiana si possa divulgare il più possibile; sono pronto per andare in tour e abbiamo già le date a Milano, Roma, Torino, Bologna”.