Dietro alle splendide acconciature sfoggiate dagli artisti in gara al Festival di Sanremo c’è la professionalità dei parrucchieri della ditta Al Pacino Service Spettacolo, presenti alla kermesse per il diciassettesimo anno consecutivo.

Il nostro inviato, Carmine Esposito, ha intervistato gli stylist Marco Mancuso, Rossella Di Peri e Nino Grammatico, che hanno raccontato ai nostri microfoni le loro fatiche e soddisfazioni accumulate nel corso della scorsa settimana.

La situazione dietro alle quinte è frenetica“, afferma Marco con convinzione: “Nel backstage è una grandissima corsa. Ci alziamo presto e finiamo tardi, ma facciamo anche festa”.

Rossella sottolinea l’importanza di una buona presenza, in modo tale da guadagnare la fiducia dell’artista: “Il look è il biglietto da visita, è giusto che l’artista ti veda con un certo look che fa parte del tuo mestiere”.

Nino infatti scherza con Carmine sulla sua passione per gli occhiali: “Sono un appassionato, ne ho un bel po’ di paia a casa che cambio sempre di giorno in giorno”.

L’appuntamento si rinnova quindi all’anno prossimo, con una curiosità già palpabile sulle possibili acconciature future.