San Biagio della Cima
Credit: Jpchevreau - CC BY-SA 4.0

La Consigliere con delega al Turismo, Comunicazione e Commercio di San Biagio della Cima, Laura Croesi è intervenuta sull’assegnazione al Comune di fondi derivanti dal bando di Governo per “Piccoli Comuni fino a 3.500 abitanti”.

“Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di San Biagio della Cima, Luciano Biancheri per riconoscimento di un congruo finanziamento, dell’ammontare di 200.000 euro, legato al programma di interventi infrastrutturali per “Piccoli Comuni fino a 3.500 abitanti” destinati a lavori di immediata cantierabilità, manutenzione di strade, illuminazione pubblica, strutture pubbliche e comunali e abbattimento di barriere architettoniche.

Il Comune di San Biagio della Cima ha infatti partecipato e vinto, il bando predisposto dal precedente Governo; unico Comune in tutta la Provincia di Imperia e con l’importo massimo concedibile. Si tratta di un progetto di notevole importanza per la nostra comunità in quanto atto alla realizzazione di opere necessarie in un’area di particolare rischio dal punto di vista idrogeologico (località San Sinforiano).

Un sentito ringraziamento agli Uffici Comunali e al progettista Arch. Franco Allavena. Un ringraziamento anche all’Onorevole Flavio Di Muro che ci ha informati su questa opportunità.

Almeno una notizia positiva… ai tempi del Coronavirus e alla vigilia della Domenica delle Palme che precede la Pasqua! Con l’occasione il Sindaco Biancheri e tutta l’Amministrazione Comunale desiderano augurare Buona Pasqua a tutti i Sanbiagini.”