video
play-rounded-outline
01:25

Sport, divertimento e solidarietà oggi a San Bartolomeo al Mare con il primo evento di beneficenza organizzato dalla sezione giovani Interact di Imperia. Il ricavato andrà a favore dell’istituto Giannina Gaslini di Genova.

Si tratta di un torneo amatoriale di beach volley dedicato ai giovanissimi della fascia di età 12-25 anni, con squadre composte da tre giocatori. Il torneo si è tenuto ai campi ‘Gv Sport‘ di San Bartolomeo al Mare ed è stato un’occasione di incontro e ritrovo per salutare insieme l’estate e fare del bene a favore di una struttura eccellenza italiana e orgoglio ligure.

Le parole di Olga Gironi e Giulia Raimondo

“Oggi abbiamo organizzato un torneo di beach volley, è il nostro primo evento ufficiale e siamo molto felici di essere riusciti a realizzarlo. Ci teniamo a dire che tutto il ricavato andrà all’ospedale Gaslini di Genova”, ha esordito ai nostri microfoni Olga Gironi, presidente dell’Interact di Imperia.

“Avremo molti altri eventi, sulle nostre pagine social saranno disponibili tutti gli aggiornamenti”, ha invitato Giulia Raimondo, addetta social dell’Interact.

Le interviste integrali a Gironi, Raimondo e le immagini dell’evento nel video-servizio a inizio articolo.