video
play-rounded-outline
02:10

Questa mattina, a margine della conferenza stampa relativa al calendario delle manifestazioni estive, il sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso, ha annunciato che sono stati appaltati i lavori per il posizionamento del nuovo tubo dell’acquedotto che servirà il Golfo Dianese.

Le parole di Valerio Urso

“È arrivata ieri la comunicazione che sono finalmente stati appaltati lavori dell’acquedotto. Il rammarico è che forse non è il momento più idoneo per iniziarli ma li abbiamo auspicati tanto e sognati tanto. Saranno il futuro volano turistico fondamentale per tutto il Golfo Dianese. L’approvvigionamento idrico è parte integrante del turismo e siamo lieti di aver appreso questa notizia”, ha esordito ai nostri microfoni il sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso.

“Sarà nostra premura come amministratori stare attenti che i cronoprogrammi operativi tecnici per la realizzazione delle dell’opera vengano rispettati in modo puntuale così l’estate prossima potremo finalmente dormire sonni tranquilli riguardo l’approvvigionamento idrico che è fondamentale per il nostro territorio”, ha concluso il sindaco.

L’intervista completa a Urso nel video-servizio a inizio articolo.