giuseppe trucchi

“Ho letto le osservazioni del sindaco della nostra città Vittorio Ingenito nei confronti del consigliere Pallanca e le relative risposte riguardo l’argomento rotonda”, commenta il consigliere di minoranza a Bordighera, Giuseppe Trucchi.

“Non ho intenzione di riprendere una polemica già ampiamente svolta nell’ultimo consiglio comunale ma mi corre l’obbligo di esprimere una forte sorpresa”, continua. “Se come pare il sindaco Ingenito da tempo è al corrente di incertezze e dubbi circa le quote altimetriche della Rotonda di Sant’Ampelio non capisco perché in consiglio comunale e in commissione consiliare negli ultimi anni, di fronte alle mie ripetute interpellanze e osservazioni circa possibili anomalie o errori, abbia sempre decisamente sostenuto che tutto era a posto e che non erano necessari approfondimenti di alcun tipo”.

“Forse se le mie segnalazioni fossero state considerate con più attenzione avremmo potuto evitare di far passare molto tempo e avremmo potuto chiarire ben prima”, conclude Trucchi.