Roof Garden, inizio d'estate glamour con Anna Tatangelo

 

Anna Tatangelo ha aperto l’estate del Roof Garden del Casinò di Sanremo. L’artista originaria di Sora ha affascinato per il suo stile ed è stata particolarmente apprezzata dagli ospiti del palcoscenico sotto le stelle della Casa da Gioco. Non poteva insomma essere scelto un testimonial più glamour per inaugurare il Roof Garden e salutare insieme ai migliori clienti l’estate 2018.

Anna Tatangelo, splendida interprete, ha deliziato gli ospiti del Roof Garden con il suo repertorio. Una carriera che, nonostante la giovane età, ha superato già i 15 anni. La cantante ha ricordato durante lo spettacolo il suo legame con Sanremo, nato quando nel 2002, a soli quindici anni, si è affacciata per la prima volta sul palco dell’Ariston vincendo nella categoria Giovani con Doppiamente Fragili.

Sette in totale le partecipazioni al Festival, con successi come Ragazza di periferia, Essere una donna, Il mio amico, Bastardo e Libera nel 2015, conquistando cinque podi. Sul palco del Roof, la Tatangelo ha portato tutti questi successi in un elegantissimo set in duo voce e chitarra.

È stata una grande serata. L’ideale per dare il via a una grande stagione di eventi estivi che poche strutture possono declinare, con otto grandi artisti,  che spaziano dalla musica all’intrattenimento, dal ballo acrobatico, alle coreografie alla sottile comicità alla grande Musica Italiana.

Articolo precedenteSanremo, è un successo l’anteprima di Unojazz
Articolo successivoLa classifica settimanale dei 10 video più visti su Riviera Time dal 24 al 30 giugno