[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/242037179″ videoadsurl=”https://vimeo.com/236432438″ adsurl=”http://www.rivierarecuperi.com/”]L’ospite di oggi dell’Intervista di Riviera Time è il consigliere d’amministrazione della Casinò SpA Olmo Romeo. Tra i temi toccati anche il ritorno del DopoFestival nel Teatro della Casa da Gioco: “Credo che si debba dire grazie al sindaco Biancheri che ha inserito questo nostro desiderio all’interno della convenzione con la Rai. Penso che il Casinò sia un luogo privilegiato. Sarà come stendere un lungo red carpet dall’Ariston sino al Casinò”.

Il consigliere Romeo ha parlato del ruolo che la Casa da Gioco riveste all’interno del tessuto socio-economico sanremese. “Noi ci stiamo aprendo sempre più alla città. I tanti eventi lo dimostrano. Noi siamo una risorsa per Sanremo, garantiamo reddito e posti di lavoro a tante famiglie”.

Nell’intervista spazio anche a tanti altri temi: dalla ricca stagione teatrale al contrasto alla ludopatia, dagli eventi previsti per le feste natalizie ai conti del Casinò.

Articolo precedenteDelusione per l’associazione “Giraffa a rotelle”: al consiglio comunale non si parlerà del caregiver familiare
Articolo successivoCommercio e turismo, sfide e prospettive per Ventimiglia