Riviera Time vola a Marina di Cecina per la prima tappa del "Radio Stop Festival"
play-rounded-outline
03:00

Riviera Time e TV Social Network nei giorni scorsi sono andati fino in Toscana, a Marina di Cecina, per seguire il primo appuntamento del “Radio Stop Festival”, realizzato in collaborazione ed a favore di ADMO Toscana. L’evento ha infatti l’obiettivo di divulgare la cultura della donazione del midollo osseo.

Tanti giovani si sono riuniti sotto il palco per cantare e ballare ascoltando i loro beniamini e star della musica: The KolorsEnrico NigiottiFred De PalmaMiettaSergio SylvestrePaola IezziLorenzo LicitraAntonella Lo CocoMr RainMartina AttiliAlvisJefeo, Matteo Markus BokDaniel & AstolAlbert, Greta e Barbara Bert.

Il nostro inviato Carmine Esposito si è intrufolato nel backstage per incontrare tutti i cantanti e gli artisti che si sono esibiti. A presentare la serata sono stati Roberto Giannoni, editore di Radio Stop, accompagnato Giulia Salemi.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla serata. Noi ci impegnamo molto, sono tanti anni che produciamo serate in giro per la costa Toscana e questa è la tappa storica perché abbiamo cominciato qui tanti anni fa”, racconta Roberto.

Riviera Time, giorno dopo giorno vi proporrà delle piccole pillole dal Festival. Rimanete sintonizzati!